Lily James sarà Pamela Anderson nella nuova serie ‘Pam & Tommy’ e i fan di tutto il mondo sono impazziti sul web quando recentemente è uscito il primo trailer.

La bollente e controversa storia d’amore tra la biondissima star di ‘Baywatch’ e il musicista (interpretato dal bravissimo Sebastian Stan, che abbiamo visto in ‘Tonya’) sarà raccontata nella serie targata Disney + (in particolare su Star).

Lo show si basa sullo scandalo realmente accaduto relativo alla diffusione del famoso sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee. I due si sposarono nel 1995 dopo sole 96 ore dal loro primo incontro. Il video che li ritraeva mentre si davano alla pazza gioia, venne diffuso da una terza persona (che li ricattò) e distribuito su internet. L’attrice e il musicista diedero vita ad una battaglia legale in cui fecero causa alla casa di distribuzione Internet Entertainment Group, con cui successivamente strinsero un accordo permettendo che il filmato tornasse nuovamente disponibile sul loro sito, triplicando così il numero dei loro utenti.

Lily James, dopo avere ottenuto la parte, si è divorata tutte le puntate di ‘Baywatch’ per entrare accuratamente nel personaggio della Anderson, e studiarla nei minimi particolari:

“Parla davvero velocemente e ho guardato più e più volte le sue interviste, prendendo appunti, imparandole e capendo come interpretarla. Volevo ottenere quell’energia, quell’impulsività e quello spirito che possiede quando si trova di fronte a una telecamera”.

Nonostante questa full immersion per prepararsi al meglio al ruolo, l’attrice britannica ha svelato che stava per rinunciare alla serie:

“Volevo davvero tirarmi indietro una settimana prima dell’inizio delle riprese. Pensavo: non posso farlo. Non ce la posso fare. Mi spaventava davvero troppo. Ma penso che si tratti di una situazione positiva per il lavoro perché ti porta a continuare a crescere e migliorarti, o almeno lo spero!”

‘Pam & Tommy’ è in arrivo in Italia con i primi tre episodi dal 2 febbraio grazie all’offerta di Star su Disney +.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

TAG:
Lily James pam & Tommy Pamela Anderson

ultimo aggiornamento: 24-01-2022


Annibale Giannarelli, la voce di “Trinity” vince The Voice Senior 2. Gigi D’Alessio batte Loredana Bertè con il suo team bomba

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Addio a Renato Cecchetto, la voce italiana di ‘Shrek’