La star di ‘Aquaman’ e de ‘Il Trono di Spade’ (42 anni) sta entrando nell’universo di Fast & Furious. 

Il regista Justin Lin, che ha diretto anche il precedente ‘Fast & Furious 9: The Fast Saga’ è stato ufficialmente confermato, come anche il resto del cast principale, che prevede la presenza di Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris ‘Ludacris’ Bridges e Sung Kang. Grandissima attesa anche per il ritorno, ormai quasi ufficiale, di Charlize Theron. 

L’ingresso nel cast dell’attore hawaiano Jason Momoa è dovuto probabilmente alla recente rottura tra i due protagonisti del franchise, Vin diesel e Dwayne Johnson (The Rock). Vin Diesel lo ha inutilmente supplicato di rientrare nella saga, ma The Rock ha deciso di voltare pagina definitivamente e concentrarsi su altri progetti.

Jason Momoa colmerà così il vuoto lasciato da Dwayne Johnson formando una nuova accoppiata con Vin diesel e a Hollywood sono convinti che l’esperimento funzionerà alla grande.

In questi giorni Jason Momoa sta dormendo in un camper parcheggiato nel giardino di un suo amico… no, non è la trama di un nuovo film, bensì la sua vita reale, a causa della separazione, dopo 17 anni, da Lisa Bonet (ex moglie di Lenny Kravitz e mamma di Zoe Kravitz).

Il camper in cui dorme Momoa però non è una ferraglia qualunque, stiamo parlando di un veicolo del valore di 750mila dollari (comprato con i guadagni di Aquaman) l’attore lo ha spesso usato come alloggio al posto degli hotel, quando i set in cui lavorava erano lontani da Los Angeles. 

Chissà cosa si comprerà dopo il successo di ‘Fast & Furious 10’… un jet privato?

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

TAG:
fast and furious 10 Jason Momoa

ultimo aggiornamento: 31-01-2022


Mietta e Sabrina Salerno assieme per la canzone dell’anno? Gli indizi social

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Woody Allen a Parigi per il suo nuovo film