E’ in arrivo su DISNEY + una serie dedicata alla saga più galattica del cinema.

Si intitola ‘Obi-Wan Kenobi e si avvarrà di un cast eccezionale, confermato da poche ore. Ecco l’elenco dei nomi stellari che hanno già firmato per dare vita all’attesissima serie: 

Ewan McGregor (‘Mulin Rouge’), Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma (già vista in ‘Trono di Spade’) , Rupert Friend (‘Homeland’), O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessel, Benny Safdie.

I nomi sono relativi al cast principale, ma altre garndi star si uniranno nel corso degli episodi.

Ewan Mcgregor aveva già incarnato Obi-Wan kenobi nel sequel cinematografico di Star Wars, mentre Hayden Christensen aveva vestito i panni del famigerato Darth Vader, affiancando Natalie Portman.

La produzione ha appena confermato che il primo CIAK avverrà prestissimo, a Los Angeles.

Questa nuova serie, ‘Obi-Wan kenobi’ è la terza messa in pista dalla Disney sul tema di Guerre Stellari per la piattaforma Disney +: la prima è stata ‘The Mandalorian’ e la seconda ‘Cassian Andor’.

Questa terza serie è un prequel con protagonista il grande maestro Jedi (Ewan Mcgregor), la trama è ancora top secret, ma ciò che conta ò che la produttrice Kathleen Kennedy ha dato il via ufficiale all’operazione:

“Abbiamo completato tutti i copioni e siamo pronti ad iniziare le riprese, non vediamo l’ora di cominciare questa nuova avventura!”

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG @starwars

 

 

TAG:
obi-wan Kenobi Star Wars

ultimo aggiornamento: 29-03-2021


Addio a Enrico Vaime, storico autore di teatro e anima del varietà televisivo e radiofonico

“Game of Games”. Ecco come sarà il nuovo programma condotto da Simona Ventura PROMO