L’attore che tutti conosciamo per avere dato il volto a Superman, ha fatto un annuncio su Instagram per condividere la sua eccitazione con i fan:

“Grandi notizie oggi! Sono un fan di Highlander fin da quando ero bambino. Avendo già avuto a che fare con le spade e con un regista di talento come Chad Stahelski al timone del progetto, questa è davvero un’opportunità incomparabile. Tuffarsi a capofitto nel franchise storytelling con tutti gli strumenti a nostra disposizione renderà questa un’avventura che io (e si spera anche tutti voi) non dimenticheremo mai.”

Il remake di Highlander si preannuncia un film vincente, il soggetto è ancora avvolto nel mistero ma sappiamo che il regista Chad Stahelski (che ha diretto ‘John Wick’, interpretato da keanu Reeves) lo scorso giugno era sul punto di realizzarlo. Ovviamente la pandemia globale e il progetto, particolarmente ambizioso e articolato, hanno fatto slittare la data di inizio riprese.

“Ero nel bel mezzo dello sviluppo cruciale. Stiamo ritoccando lo script, scrivendo cose nuove, concettualizzando alcune sequenze e alla fine riusciremo a fare tutto. Probabilmente ci sono molte più cose da fare di persona, ma questo non sta affatto rallentando il processo di sviluppo del remake.”

Oggi questi obiettivi sono diventati realtà e la produzione è in piena attività di casting e pre-produzione.

Attenzione! Henri Cavill è uno dei favoriti  per la corsa al ruolo di JAMES BOND. Ma chi lo ferma più?

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

TAG:
Henry Cavill Highlander Reebot Highlander Remake

ultimo aggiornamento: 22-05-2021


Anna Dalton torna su Rai 1 con “Un passo dal cielo”. Ecco chi è l’attrice e Elda, il personaggio interpretato

“Alida” Trama e scheda del film