Anna Dalton con Un passo dal cielo – I Guardiani fa il pieno di ascolti in tv su Rai 1: questa sera andrà in onda l’ottavo ed ultimo degli otto episodi, “Lacrime nella pioggia“. Giovedì scorso è stato trasmesso il settimo episodio, “Il sentiero delle ore” con più del 20% di share ed oltre 5 milioni di telespettatori.

Lanciata con la prima serata dell’1 aprile, prosegue nei sette giovedì seguenti e torna per concludersi oggi in prima serata su Rai 1 “Un passo dal cielo – I Guardiani“. La serie tv ideata da Enrico Oldoini è ambientata da questa stagione a San Vito di Cadore, in Veneto, dove si trasferisce Francesco Neri.

Un cast d’eccezione per questa fiction anche in questa stagione: i principali interpreti sono Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Gianmarco Pozzoli, Giusy Buscemi, Jenny De Nucci, Serena Iansiti, Aurora Ruffino, Anna Dalton, Carlo Cecchi, Luca Chikovani e Flavio Furno.

IL PERSONAGGIO IN “UN PASSO DAL CIELO”

Dalton interpreta Elda, la nuova fidanzata del vice questore aggiunto Vincenzo Nappi. Proprietaria dell’eco-condominio dove entrambi vivono, è un’ambientalista convinta, ed è anche vegana.

ANNA DALTON CHI E’

Dalton è un’attrice e scrittrice classe 1986 nata ad Arzignano, e si divide soprattutto tra teatro, cinema e televisione, ma non disdegna qualche apparizione nei cortometraggi. Dal 2018 a cadenza annuale escono i suoi primi tre romanzi “L’apprendista geniale“, “La ragazza con le parole in tasca” e “Tutto accade per una ragione“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Dalton (@annadaltonofficial)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Stefano Colarieti / LaPresse

TAG:
Anna Dalton Rai 1 Rai Fiction Serie Tv Un passo dal cielo

ultimo aggiornamento: 20-05-2021


Roberto Angelini in pausa dopo gli attacchi per la dipendente messa alla gogna perché assunta in nero

Michela Giraud fa una battuta su Demi Lovato “non binaria” ma deve cancellare il tweet per gli insulti ricevuti: “Invito alla calma e a stare sereni”