Finalmente un progetto importante per una stella emergente come Courtney Eaton. La giovane attrice australiana è infatti una delle protagoniste della serie ‘Yellowjackets’ in onda da mercoledi 17 novembre su Sky Atlantic e NOW alle 22,15 dopo ‘Dexter: New Blood’.

Il debutto di Courtney Eaton al cinema è stato con un film che riuscì ad infiammare pubblico e critica al Festival di Cannes e che ottenne dieci nomination agli Oscar, ‘Mad Max: Fury Road’ (2015) diretto dal grande George Miller. Courtney interpretava la più giovane delle mogli prescelte, Cheedo The Fragile, recitando al fianco di star come Charlize Theron e Tom Hardy.

Poi l’abbiamo vista nel film fantasy ‘Gods of Egypt’ (2016) nel ruolo protagonista di Zaya dove ha brillato con la sua luce carismatica.

Oggi fa parte di un cast di grandi attrici straordinarie e poliedriche come Juliette Lewis, Cristina Ricci e Melanie Lansky e questo rende onore al suo talento genuino ed alla sua bellezza esotica e non convenzionale. 

In questa nuova serie, Courtney interpreta una giocatrice di calcio femminile all’interno di una vicenda misteriosa che coinvolge l’intera squadra, proiettando la narrazione tra passato e presente. Si tratta di un’operazione originale nata da un’idea di Ashley Lyde e prodotta da Entertainment One.

L’autrice Ashley Lyde si è ispirata al film ‘Il Signore delle Mosche’ per realizzare un progetto trasgressivo e cruento tutto al femminile. La storia parla di un gruppo di ragazze degli anni ’90 che precipita con un aereo nei boschi canadesi, dovendo trovare il modo per sopravvivere e sfidando le leggi della morale.

25 anni dopo, nel presente, quattro sopravvissute sono andate avanti cercando di superare i traumi di quell’esperienza che ancora continua a tormentarle.

La serie ‘Wellowjackets’ è appena andata in onda in tutto il mondo e si concluderà con il finale di stagione il 16 gennaio negli USA e il 19 gennaio in Italia. 

Molti si chiedono già se ci sarà una seconda stagione… Ancora non ci sono notizie in merito ma guardando le reazioni della critica americana non possiamo che aspettarcela: su Rottentomatoes, sito che aggrega le valutazioni di pubblico e critica, la serie ha un 100% di valutazioni positive!

Non ci resta che seguire Courtney Eaton in questo progetto davvero geniale!

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse

 

 

TAG:
Courtney Eaton Yellowjackets

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Britney Spears torna libera e accusa: “Denuncerò mio padre”. Oprah Winfrey già pronta per l’ospitata scoop VIDEO

LIVE GFVIP6. Puntata di Venerdì 19 Novembre. Miriana lascia la casa, ma ha il biglietto di ritorno. Nicola: “Senza Miriana sto meglio”. Alex ad Adriana: “Non ti permetto di entrare nella mia vita”. I nominati sono Gianmaria, Carmen e Soleil