La saga di Alien sta tornando con un nuovo film diretto da Fede Alvarez, prodotto dal maestro Ridley Scott, insieme alla sua casa di produzione Scott Free Production, insieme a 20th Century Studios.

Il nuovo film, sequel dello storico Alien, non uscirà in sala ma andrà direttamente in streaming su Hulu e Disney Plus ed avrà come protagonista la giovane e talentuosa Cailee Spaeny, che abbiamo apprezzato nella fortunata miniserie targata HBO: ‘Omicidio a Easttown’, dove ha recitato al fianco del premio Oscar Kate Winslet. In passato, Cailee aveva recitato in ‘Pacific Rim 2- la Rivolta’ e in ‘il Rito delle Streghe’.

Le riprese del film inizieranno nel 2023. Successivamente verrà realizzata una nuova serie, ancora top secret, incentrata sul tema ‘Alien’, sempre trasmessa in streaming.

Cailee Spaney risultava sin dall’inizio in cima alla lista delle attrici candidate al ruolo principale, che in passato fu dell’indimenticabile e iconica Sigourney Weaver.                           

Cailee ha 24 anni, è americana e oltre ad essere attrice è anche cantante. 

Questo film entra nell’universo ‘Alien’, ma allo stesso tempo si stacca da esso e non si raccorda né come prequel né come sequel…!

Il regista Fede Alvarez (regista, sceneggiatore e produttore uruguaiano) è sempre stato affascinato dalla straordinaria saga di ‘Alien’ e sottopose a Ridley Scott (regista del primo film ‘Alien’ del franchise) il suo progetto… Ridley ci pensò e non se ne dimenticò. L’idea di Alvarez ha talmente colpito il grande Scott che lo scorso anno lo ha chiamato per dare il via alla produzione di questo nuovo e misterioso film, dedicato ai famigerati e ferocissimi alieni.

Crediti Foto: IG Cailee Spaeny

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
alien Cailee Spaeny Cailee Spaney

ultimo aggiornamento: 20-11-2022


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Brendan Fraser boicotta i Golden Globes: “Non sono un ipocrita”

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Eva Mendes e Ryan Gosling si sono sposati in segreto!