Seguici su

La fabbrica dei sogni

Eva Mendes e Ryan Gosling si sono sposati in segreto!

Pubblicato

il

Ryan Gosling, Eva Mendes

Eva Mendes (48 anni) e Ryan Goslin (42 anni) fanno coppia fissa da oltre dieci anni, hanno due bambine (Esmeralda e Amanda Lee) e sono una delle coppie più solide di Hollywood. Sino ad oggi non avevano mai parlato di matrimonio, sempre lontani dal gossip e attenti a proteggere la loro privacy. 

La notizia del loro matrimonio è dilagata sul web grazie ad una gaffe della stessa Eva Mendes, che durante una sua partecipazione in qualità di ospite nella trasmissione in diretta ‘Today’ Australia, ha detto qualcosa di assolutamente inaspettato.

I conduttori del talk show hanno domandato all’attrice come si stesse trovando in Australia:

“Sono tutti fantastici qui, ci hanno dato un caloroso benvenuto. Mio marito Ryan è qui con me, le nostre figlie sono qui e ci stiamo divertendo tutti molto”.

I fan sono andati nel delirio: ‘MIO MARITO RYAN??’

I sospetti di un matrimonio segreto della coppia erano iniziati pochi giorni fa, quando Eva Mendes aveva pubblicato sulla sua pagina Instagram la foto dl suo nuovo tatuaggio, con la scritta in spagnolo ‘de Gosling’, di Goslyng, che il popolo del web ha interpretato come indizio di un possibile matrimonio della coppia.

Come sappiamo, Eva Mendes (‘2 Fast 2 Furious’, ‘Cleaner’, ‘Hitc – Lui si che capisce le donne’) dopo la nascita della primogenita ha abbandonato il cinema e le apparizioni sui red carpet per dedicarsi completamente alla famiglia. 

Ryan Gosling (‘La La Land’, ‘Drive’, ‘Blade Runner 2049’) invece, continua la sua straordinaria carriera: ha appena concluso le riprese dell’attesissimo film ‘Barbie’, al fianco della bellissima Margot Robbie e lo abbiamo visto il mese scorso nell’action movie targato Netflix ‘The Gray Man’ dei Fratelli Russo, dove ha condiviso la scena con Chris Evans e la lanciatissima Ana De Armas.

Attendiamo di scoprire a breve se il matrimonio tra Eva e Ryan è realmente avvenuto e, magari, di vedere qualche foto dal magico evento!

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS