E’ in arrivo il nuovo live action targato Disney direttamente in streaming.

Per tutti gli appassionati di fiabe e storie intramontabili della Disney, questa nuova versione di Cenerentola sarà unica e indimenticabile, anche perché ad interpretare la deliziosa principessa sarà la cantante Camila Cabello (talentuosa cantautrice nominata ai Grammy).

Si tratta di un musical diretto da Kay Cannon che ha deciso di stravolgere gli stereotipi e trasformare l’eroina di questa fiaba da fragile biondina a… sanguigna latina!

Questa Cenerentola sarà rivoluzionaria e l’intero musical comprende sia canzoni pop di artisti internazionali contemporanei sia canzoni originali di Camila Cabello e Idina Menzel.

Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios non ha dubbi sul successo di questo nuovo e ambizioso progetto:

“Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star. Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico.”

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG Amazon Prime Video

 

TAG:
Camilla Cabello Cenerentola

ultimo aggiornamento: 09-08-2021


“Jungle cruise” Trama e scheda del film

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Buon compleanno Antonio Banderas!