Seguici su

Cinema

Killing Castro: Al Pacino torna in azione nel nuovo thriller di Eif Rivera

Il film sarà ambientato nella New York degli anni ’60 e seguirà le vicende di Fidel Castro, giunto nel territorio statunitense per parlare della rivoluzione cubana in corso durante l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite

Pubblicato

il

Killing Castro: Al Pacino torna in azione nel nuovo thriller di Eif Rivera

Killing Castro è il nome del nuovo thriller diretto dal regista esordiente Eif Rivera. Come riportato da Hollywood Reporter, il film è sceneggiato da Leon Hendrix, Thomas DeGrezia e Colin Bateman. Inoltre, è prodotto da Romulus Entertainment. Non è stata però ancora rivelata ufficialmente la data di uscita.

La trama di Killing Castro

Il film sarà ambientato nella New York degli anni ’60 e seguirà le vicende di Fidel Castro, giunto nel territorio statunitense per parlare della rivoluzione cubana in corso durante l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Qui riceverà una accoglienza glaciale dall’albergo in cui deciderà di soggiornare. Accoglierà così l’invito di Malcolm X a spostarsi all’hotel Theresa ad Harlem. Con gli occhi del mondo puntati su questo incontro, nessuno farà caso ad un agente FBI sotto copertura assegnato alla sorveglianza e alle indagini su Malcolm X. Egli diverrà la chiave per impedire alla CIA ed alla mafia italiana di eliminare Castro.

Un cast di alto livello

Al Pacino torna in azione in un nuovo thriller. L’attore Premio Oscar nel 1993 sarà infatti tra i protagonisti di Killing Castro. Tra i suoi recenti progetti troviamo la serie TV originale Amazon Hunters e l’apparizione in The Family Stallone. L’ultima pellicola per il grande schermo a cui ha partecipato risale al 2021 ed è The House Of Gucci, di Ridley Scott. Un grande ritorno quindi per il cinema internazionale. Tra gli altri membri del cast ci saranno Diego Boneta e Xolo Mariduena. Il primo, di origine messicana, è particolarmente conosciuto dal grande pubblico per i suoi ruoli in Terminator – Destino Oscuro e per Luis Miguel – La serie. Mariduena è invece famoso per aver interpretato il ruolo di Miguel Diaz nella serie Netflix Cobra Kai e, più recentemente, per aver interpretato il supereroe Blue Beetle nel film DC omonimo. Oltre ai tre citati attori in Killing Castro troveremo anche Kiki Layne, Ron Livingston e Alexander Ludwig.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *