Cinema
Jessica Alba protagonista del reboot di ’30 anni in un secondo’ targato Netflix
E’ in arrivo un cult generazionale che nel 2004 fu interpretato da Jennifer Garner, ora produttrice del reboot commissionato da Netflix.
‘’13 going on 30’ è il titolo originale del film cult in cui l’affascinante Jennifer Garner interpretava la versione trentenne della giovane Jenna Rink. Il film fu diretto da Gary Winick e interpretato, tra gli altri, da Mark Ruffalo. Jennifer Garner è coinvolta nel reboot di Netflix in qualità di produttrice esecutiva e ancora non si sa se apparirà in un cameo. In questi giorni si è intensificata a Los Angeles la fase di preparazione dell’attesissimo cult e Jessica Alba si è unita al cast che comprende Emily Bader, Logan Lerman e Adeline Rudolph. La regia sarà firmata da Brett Haley, che per Netflix ha già realizzato con successo la commedia romantica ‘People We Meet on Vacation’.
Jessica Alba sta cambiando pelle: un nuovo amore, un nuovo manager e un nuovo film!
Jessica Alba è tornata a recitare l’anno scorso, dopo una lunga pausa dalle scene, con il thriller ‘Trigger Warming’, che su Netflix è rimasto a lungo al primo posto in 67 Paesi ed è stato visto 91 milioni di volte a livello globale. Negli anni, la star di ‘Fantastic Four’ e ‘Dark Angel’ si era lentamente allontanata dai set per dedicarsi alla famiglia, ma a febbraio di quest’anno ha finalizzato il divorzio dall’ex marito Cash Warren, dopo 16 anni di matrimonio. Oggi l’attrice ha un nuovo amore, l’attore Danny Ramirez, noto per il film ‘Top Gun: Maverick’ in cui ha interpretato il pilota Mickey ‘Fanboy’ Garcia. Oltre al cambiamento in ambito sentimentale, Jessica Alba ha fatto un passo importante per il rilancio della sua carriera e ha firmato due contratti con le agenzie più quotate a Hollywood: la CAA (Creative Artists Agency) e il management ‘Untitled Entertainment’.