Jennifer Lopez torna ancora una volta nel mondo del cinema. L’attrice ed attrice è pronta a lanciarsi contemporaneamente in vari set nel 2021 con quattro film : il musical “Marry me“, “Shotgun Wedding”, “The Mother” e il crime drama “The Godmother”.

Uno dei titolo più attesi è proprio “The Mother”, in cui ricoprirà anche il ruolo di produttrice esecutiva. È la prima volta per JLo e per questo è affiancata da  Elaine Goldsmith Thomas. Alla regia, invece, vedremo Niki Caro, regista del live action “Mulan”, rilasciato su Disney+ e che ha avuto un buon successo, seppur con diverse polemiche.

Il film sarà distribuito da Netflix, che caricherà sul suo portale il film nel 2022. Questo non sarà il primo film in cui Netflix e Jlo collaboreranno assieme: per il 2021 è previsto anche il sopra citato “The Godmother”, ispirato al romanzo “The Chiper” di Isabella Maldonado.

THE MOTHER: TRAMA, ISPIRAZIONI E SCENEGGIATURA

Nel film vedremo Jennifer Lopez nei panni di un’assassina pronta a uscire allo scoperto per difendere la figlia, a cui aveva rinunciato anni prima perché non poteva garantirle un buon futuro,, mentre fugge da uomini pericolosi. L’atmosfera del film è ispirata al film di Luc Besson “Léon”. La sceneggiatura è scritta da Misha Green, sceneggiatrice di “Lovecraft Country”, con la revisione di Andrea Berloff.

Non si sa ancora di preciso quando inizieranno le riprese, dal momento che Jlo è già impegnata nelle riprese del film “Marry Me”, previsto per il 14 maggio. Pellicola in cui compariranno anche Owen Wilson e Maluma.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Cinema Jennifer Lopez Luc Besson Netflix Netflix 2020/2021

ultimo aggiornamento: 04-02-2021


Lutto al Grande Fratello per Dayane Mello. I concorrenti vogliono abbandonare la casa

Cerca di darsi fuoco in carcere il fidanzato accusato di aver ucciso e bruciato Roberta Siragusa