Seguici su

Cinema

Ilary Blasi debutta al cinema nel film “L’amore e altre seghe mentali”

La conduttrice romana Ilary Blasi debutta al cinema al fianco di Giampaolo Morelli, che su Instagram si è detto entusiasta.

Pubblicato

il

Nella nuova commedia di Giampaolo Morelli ci sarà un ruolo anche per la conduttrice romana Ilary Blasi.
Crediti immagine: Profilo Instagram Giampaolo Morelli

Comincia una nuova avventura per la Ilary Blasi, che ora approda nel mondo del cinema. La celebre conduttrice debutterà sul grande schermo con il film “L’amore e altre seghe mentali“, diretto ed interpretato da Giampaolo Morelli, il quale ha esclamato su Instagram: “Sono troppo felice di essere stato il regista del tuo debutto cinematografico“.

Ilary Blasi – Il debutto sul grande schermo

Attraverso una serie di storie su Instagram, Blasi ha condiviso i dietro le quinte del suo primo impegno cinematografico. Giampaolo Morelli ha pubblicato le foto del set insieme, nonostante il ruolo dell’attrice non sia ancora stato svelato. Nel cast sono presenti anche Maria Chiara Giannetta, recentemente apparsa nel film “Santocielo” con Ficarra e Picone, e Marco Cocci, conosciuto per i suoi ruoli in “Felicità” e “Sulle nuvole”. Ilary Blasi è comunque apparsa in piccoli ruoli in passato sia per il cinema che per la televisione. Tra questi “Da grande” di Franco Amurri e “Fiori di Zucca” di Stefano Pomilia, non avendo però mai una parte significativa.

Nuove esperienze per la conduttrice

Negli ultimi mesi, la vita della conduttrice ha subito significative trasformazioni dopo il turbolento divorzio da Francesco Totti. Oltre a trovare l’amore con il calciatore tedesco Bastian Müller, la conduttrice ha intrapreso nuovi progetti, tra cui il documentario Netflix “Unica”, in cui ha raccontato la sua verità sulla fine del matrimonio, e il libro “Che stupida!“, dove ha svelato dettagli sulla vicenda. Parallelamente, Blasi ha annunciato il suo addio alla conduzione de “L’isola dei famosi“, lasciando il timone del reality show a Vladimir Luxuria.

La battaglia legale continua

Nel frattempo, la guerra legale tra i due ex coniugi continua. Le accuse reciproche, dagli ultimi aggiornamenti, coinvolgono anche Cristiano Iovino, il personal trainer citato da Totti, che ha smentito la versione della Blasi riguardo a un incontro informale. La situazione si complica ulteriormente con divergenze sulla relazione tra Totti e la sua attuale compagna Noemi Bocchi, alimentando dispute anche sugli accordi finanziari per i figli. Ilary Blasi, con il suo debutto cinematografico e la sua costante evoluzione personale e professionale, continua a essere al centro dell’attenzione.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *