Seguici su

Attualità

Idris Elba positivo, il coronavirus contagia Hollywood

Pubblicato

il

Idris Elba

Anche gli attori e le attrici, di Los Angeles iniziano ad avere paura. Di giorno in giorno aumentano i casi di contagio da coronavirus. L’ultimo, in ordine di tempo è stato l’attore britannico Idris Elba. Poche ora prima anche Olga Kurylenko, ex “bond girl”, aveva dichiarato di aver contratto il Covid-19.

Tom Hanks e Rita Wilson

In Australia per le riprese di un film, la coppia è stata ricoverata in ospedale dopo essere risultata positiva al coronavirus. Tom Hanks e Rita Wilson sono stati così i primi, tra le star di Hollywood, ad avere contratto il virus. Dimessi dalla struttura sanitaria, stanno terminando il periodo di quarantena nella loro casa australiana. Ore di attesa, invece, per le persone entrate in contatto con l’attore: un dj radiofonico è risultato positivo, mentre giornalisti e cameraman stanno aspettando i risultati del tampone.

https://www.instagram.com/p/B9qBEyjJu4B/

Olga Kurylenko

L’attrice ucraina, famosa per aver interpretato la parte della “bond girl” in “Quantum of Solace“, ha fatto sapere via Instagram di essere risultata positiva al test del Covid-19. Olga è stata costretta addirittura a chiamare l’ambulanza a seguito della febbre a 39, la quale non accennava (dopo una settimana) a diminuire di temperatura.

https://www.instagram.com/p/B9w1fGQhllp/

Idris Elba

“Questa mattina sono risultato positivo al Covid-19. Sto bene, non ho sintomi, ma sono in isolamento“.

Queste le parole dell’attore britannico attraverso un post su twitter. Il divo di Hollywood, 47 anni, famoso per aver interpretato, tra le altre cose, delle parti nei film “Avengers” è stato eletto nel 2018 “uomo piu sexy del Mondo” dalla rivista “People”. Nel filmato specifica di non aver alcun sintomo. Invita poi i follower a comportarsi in maniera responsabile e di restare nelle proprie abitazioni.

“Tante persone non hanno sintomi ma possono diffondere il virus, siate prudenti”.

Kristofer Hivju

L’attore norvegese, famoso per il ruolo di “Tormund” nella fortunatissima serie tv “Game of Thrones“, ha fatto sapere via Instagram di essere in isolamento nella sua casa, in Norvegia, dopo aver contratto il coronavirus.

“Stiamo bene, ho solo sintomi leggeri. Vi esorto a fare attenzione, insieme possiamo combattere il virus ed evitare la crisi per i nostri ospedali”

https://www.instagram.com/p/B9zvkEHBRjf/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *