Seguici su

Cinema

Giancarlo Esposito entra nel Marvel Cinematic Universe!

L’attore entra ufficialmente nel MCU: interpreterà un ruolo di rilievo in “Captain America Brave New World”, in uscita nel 2025.

Pubblicato

il

Giancarlo Esposito Marvel
Crediti: Serie Tv Amazon Prime Video The Boys

Nonostante il recente periodo di “crisi” dal punto di vista dei risultati in termini di critica e pubblico, la Marvel continua ad espandere il suo vasto universo cinematografico. Tra i film più attesi di prossima uscita spicca ovviamente “Captain America: Brave New World“. che vedrà come preannunciato un nuovo Captain America dopo Steve Rogers. Una delle notizie più eclatanti delle ultime ore è l’annuncio dell’entrata di Giancarlo Esposito nel cast, come riportato da The Hollywood Reporter.

Un nuovo villain per il MCU?

Giancarlo Esposito, noto al grande pubblico per i suoi ruoli iconici come Gus Fring in “Breaking Bad” e per il suo iconico ruolo in The Boys, si unirà al Marvel Cinematic Universe (MCU) interpretando, secondo le ultime indiscrezioni, un nuovo villain. Sebbene l’identità del suo personaggio non sia ancora stata svelata, è stato confermato che il suo ruolo sarà significativo. Ovviamente, non sarà una semplice comparsa. Le riprese del film, necessarie per integrare il suo personaggio nella trama, richiederanno 22 giorni aggiuntivi di lavoro e includeranno sequenze d’azione. Questo suggerisce una sua notevole presenza, non soltanto di contorno.

Il cast stellare

Captain America: Brave New World” vedrà Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson, il nuovo Captain America. Egli ha assunto il ruolo dopo gli eventi della serie “Falcon and the Winter Soldier“. Il film segna il primo capitolo senza Steve Rogers, interpretato da Chris Evans, e sarà diretto da Julius Onah, con una sceneggiatura firmata da Malcolm Spellman e Dalan Musson. Oltre a Esposito e Mackie, il cast comprende Liv Tyler, che ritorna nei panni di Betty Ross. Ci saranno poi Tim Blake Nelson come il Dr. Samuel Sterns, Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres ed Harrison Ford come Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross.

La data di uscita

Il film Marvel arriverà, secondo i programmi, nei cinema il 14 febbraio 2025. Si preannuncia come uno dei film più avvincenti e innovativi del MCU. Questo capitolo potrebbe segnare un nuovo punto di svolta per l’universo Marvel, soprattutto con l’aggiunta di un attore del calibro di Giancarlo Esposito.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *