Seguici su

Cinema

Evangeline Lilly, vittima di un incidente: “Ho subito danni cerebrali”

La star di ‘Lost’ aveva fatto una terribile caduta alle Hawaii a fine settembre, procurandosi una frattura al volto e una commozione cerebrale. Ora è arrivato il verdetto dei medici.

Pubblicato

il

Evangeline Lilly aveva trascorso una vacanza con la famiglia alle Hawaii, verso la fine  di settembre, quando improvvisamente è svenuta ed è atterrata contro un masso sbattendo violentemente il volto: “Una pietra mi ha aperto la faccia” dichiarò in seguito l’attrice canadese, che soffre di episodi di blackout fin da quando era bambina. Il compagno Norman Kali ha spiegato che “Quando accade sembra morta”. Evangeline aveva spiegato ai media l’accaduto dopo il ricovero alle Hawaii a settembre: “In ospedale, il medico e gli infermieri sono entrati subito in azione, più determinati a scoprire la causa del mio svenimento che a ricucire il buco che la pietra mi aveva aperto in faccia”.

Evangeline Lilly: “Il verdetto è arrivato”

Il 2 gennaio 2026, Evangeline Lilly ha registrato un video e lo ha postato sui social per condividere con i fan il verdetto dei medici dopo gli esiti delle analisi e per raccontare quello che dovrà affrontare per guarire. Ecco le sue parole: “Il verdetto è arrivato… ho subito danni cerebrali a causa del trauma cranico. E’ confortante sapere che il mio declino cognitivo non è solo dovuto alla peri-menopausa, ed è sconfortante sapere che sarà dura lottare per invertire queste carenze. Grazie a tutti per chiedermelo sempre, per essere sempre premurosi e per le vostre continue preghiere. Ora il mio compito è arrivare in fondo alla questione con i medici e poi iniziare il duro lavoro per risolvere il problema. Cosa che non vedo l’ora di fare perché sento che lavorare sodo è tutto ciò che faccio. Ma va bene così.”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *