Claudia Pandolfi con “Chiamami ancora amore” torna in tv su Rai 1: questa sera andranno in onda il terzo ed il quarto dei sei episodi.

Dopo l’anteprima su Rai Play dei primi due episodi, è stata lanciata con la prima serata del 3 maggio e proseguirà nei seguenti due lunedì in prima serata su Rai 1 “Chiamami ancora amore”. La miniserie televisiva è diretta da Gianluca Maria Tavarelli e prodotta da Indigo Film e Rai Fiction.

Un cast d’eccezione per questa fiction: i principali interpreti sono Greta Scarano, Simone Liberati, Claudia Pandolfi, Giorgio Colangeli, Federico Ielapi, Silvia Gallerano, Elisabetta De Vito, Alessandro Tedeschi, Daniela Virgilio, Paola Sambo, Alessandro Riceci, Alessandro Procoli, Liliana Fiorelli, Flavio Domenici, Cristina Pellegrino, Lorenzo Gioielli ed Agnese Nano.

IL PERSONAGGIO IN “CHIAMAMI ANCORA AMORE”

Pandolfi interpreta Rosa, l’assistente sociale che vuole capire cosa abbia spinto a separarsi in modo brusco Enrico, interpretato da Simone Liberati, ed Anna, interpretata da Greta Scarano. La coppia ha un figlio, ma attraversa una profonda crisi conflittuale.

CHI E’ CLAUDIA PANDOLFI

Nata a Roma nel 1974, prende parte a Miss Italia 1991, dove Michele Placido la sceglie poi per “Le amiche del cuore” e dà il via alla sua carriera da attrice. Diventa nota soprattutto per aver preso parte a “Un Medico in Famiglia” a fine Anni ’90 ed a “Distretto di Polizia” nei primi Anni Duemila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Andrea Ciucci / LaPresse


Angela Baraldi torna su Rai 1 con La Compagnia del Cigno. Ecco chi è l’attrice-cantante rock e il personaggio interpretato

Denise Pipitone, Milo Infante si reca a Mazara del Vallo e attacca il Corriere: “Frasi gravi sul mio conto. Non mi intimidirete mai. E’ finita la pacchia” VIDEO