Eccola ancora una volta la nostra amata Jennifer Lopez alle prese con un nuovo film dal titolo Hustlers che  uscirà nei cinema italiani il 7 novembre 2019. Hustler non è un bellissimo sostantivo, ma è proprio questo che l’artista di fama mondiale mette in evidenza nel suo ultimo lavoro cinematografico.

Tratto dall’omonima inchiesta di Jessica Pressler pubblicata nel 2015, la trama di Hustlers racconta di quattro spogliarelliste: Ramona (il capo del gruppo) decide assieme alle sue compagne, stanche anch’esse di essere sfruttate e stanche della crisi economica,  di estorcere denaro ai loro  clienti,  mettendo in piedi una  vera e propria truffa: Ambientato nella New york  degli anni 2000 con la regia di Lorene Scafaria , con un cast di donne potenzialmente sexy (Jennifer Lopez, Constance Wu, Cardi B, Julia Stiles, Lili Reinhart, Lizzo e Keke Palmer).

https://youtu.be/vdd9UGvYZAw

Uno dei problemi incontrati nel creare il film, o meglio un effetto che non si sarebbe voluto ottenere, era la strumentalizzazione dei corpi favolosi delle protagoniste. “Ho voluto trattare la cosa come se fosse un film sugli sport. Jennifer Lopez è un’attrice molto dotata ed ero molto eccitata nel sapere che avrebbe interpretato uno dei ruoli più importanti” racconta la regista. E in quel ruolo la cantante e attrice J. Lo è stata talmente convincente che si parla di lei come candidata al Premio Oscar 2020 come “Migliore attrice protagonista”.

https://www.instagram.com/p/B1wTdRrgvMd/?utm_source=ig_web_copy_link

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: LaPresse


Musica Internazionale, News. É morto Ginger Baker, batterista dei Cream

OA PLUS, INTERNATIONAL CHART (week 1 / 2019). Christina Aguilera regina d’ottobre: batte Céline Dion ed è prima in classifica