E’ uscita la notizia ufficiale da NETFLIX dell’imminente arrivo di QUALCUNO SALVI IL NATALE 2 (The Christmas Chronicles), il sequel del family movie uscito lo scorso anno.

Protagonisti di questo film saranno due attori che più fighi, simpatici ed eternamente belli non si può: KURT RUSSELL e GOLDIE HAWN!

I due colossi di Hollywood sono sposati anche nella vita reale e qui interpretano Babbo Natale e signora. Goldie Hawn nella pellicola precedente apparve solo nella sequenza finale, ma il suo personaggio riscosse un tale successo da spingere i produttori a creare un nuovo capitolo della storia, coinvolgendo la coppia come vero e proprio polo principale, cioè polo… Nord!

Alla regia un vero mago della commedia, il grande CHRIS COLUMBUS (regista anche di due dei capitoli di HARRY POTTER), che ha anche scritto la sceneggiatura della pellicola, in collaborazione con MATT LIEBERMAN.

Qualcuno salvi il Natale

QUALCUNO SALVI IL NATALE 2 parla di un’adolescente molto cinica, Kate Pierce, che si ricongiunge con Babbo Natale dopo che un misterioso combina guai con poteri magici di nome Belsnickel (interpretato dal diciasettenne Julian Dennison, visto anche in Deadpool 2) minaccia di distruggere il Natale per sempre!

Per la cronaca, ricordiamo che Goldie Hown vinse giovanissima un Oscar per il film FIORE DI CACTUS  e, tra gli altri successi, l’abbiamo vista protagonista in LA MORTE TI FA BELLA e SOLDATO GIULIA.

Kurt Russel invece è noto per grandi film come LA COSA, GUARDIANI DELLA GALASSIA, FUGA DA LOS ANGELES, etc.

Per vedere questa coppia favolosa nei panni di due bizzarri e fuori-di-testa  Babbo Natale e consorte, dovremo aspettare la programmazione di NETFLIX del 2020…!

Non abbiamo fretta e soprattutto non vediamo l’ora!!

TAG:
Goldie Hawn Kurt Russell

ultimo aggiornamento: 11-12-2019


Rubrica, MEI. MUSICA IN GIALLO di Roberta Giallo. AGNESE VALLE

Cinema. “Light of my life”: il film del premio Oscar Casey Affleck