Seguici su

La fabbrica dei sogni

Winona Ryder sul set del sequel di ‘Beetlejuice’!

Pubblicato

il

Winona Ryder

‘Beetlejuice 2’ è sicuramente uno dei film più attesi della prossima stagione e in questi giorni sono iniziate le riprese a Londra del sequel del film cult del 1988 di Tim Burton.

Winona Ryder è stata fotografata mentre girava una scena a bordo di un auto, in abbigliamento estremamente gotico e dark come nel primo film, nei panni del suo iconico personaggio Lydia Deetz, a 35 anni di distanza dal primo film.

In questo secondo progetto, un personaggio chiave della nuova storia è sicuramente quello della figlia di Lydia, che sarà interpretato dalla giovane Jenna Ortega, lanciata da Burton nella serie ‘Mercoledì’.

Nel cast principale, oltre ai membri del primo ‘Beetlejuice’, Alec Baldwin e Michael Keaton, vedremo anche la nostra Monica Bellucci, Justin Theroux e Willem Dafoe.

Tim Burton è alla regia e alla produzione del sequel, mentre la sceneggiatura è stata affidata ad Alfred Gough e Tommy Harper, i creatori di ‘Mercoledì’. Tra i produttori di ‘Beetlejuice 2’ c’è anche Brad Pitt, con la sua casa di produzione Plan B.

Finalmente la stella di Winona Ryder torna a brillare, dopo il suo grande successo nella favolosa serie horror – fantasy ‘Stranger Things’ targata Netflix.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *