Seguici su

La fabbrica dei sogni

Naomi Watts e Billy Crudup si sono sposati!

Pubblicato

il

Naomi Watts

I due attori Naomi Watts e Billy Crudup si sono sposati annunciando la bella notizia sui loro social con una foto che li ritrae davanti al Municipio di New York. 

Naomi Watts è stata candidata a un Oscar ed è la star di ‘King Kong’, ‘The Ring’, ‘La promessa dell’Assassino’ di Cronenberg, ‘Birdman’ per citarne alcuni. Billy Crudup lo possiamo attualmente seguire nella serie ‘The Morning Show’ (Apple TV), mentre nel cinema ha interpretato ‘Quasi Famosi’, ‘Watchmen’, ‘Big Fish’ di Tim Burton, ‘Jackie’, etc.

Naomi e Billy si erano conosciuti sul set della serie ‘Gypsy’ per Netflix. Entrambi sono al loro primo matrimonio ed escono da lunghe relazioni con colleghi famosi. Naomi ha avuto due figli dall’attore Liev Schreiber, Billy è stato fidanzato prima con Mary-Louise Parker e poi con Claire Danes.

I due attori sono coetanei (54 anni), stanno insieme dal 2017 ed hanno fatto la prima apparizione pubblica come coppia ai SAG Awards nel 2022, sfilando insieme sul red carpet.

I commenti delle star del cinema sotto il post di Naomi Watts sono tantissimi, a partire da Gwineth Paltrow che ha scritto: “Yuppi! Vi mando tutto il mio amore!”.

Julianne Moore ha scritto: “Finalmente!”. Michelle Pfeiffer ha scritto: “Congratulazioni! Sono Così felice per voi!”. Reese Witherspoon: “WoooW! Sono felice per voi!”. 

Anche noi siamo felici per questa coppia di attori meravigliosi e aspettiamo con ansia di vederli in un film insieme!

Crediti Foto: Shutterstock.com

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *