Seguici su

La fabbrica dei sogni

E’ BARBIE MANIA per l’uscita del film con Margot Robbie e Ryan Gosling

Pubblicato

il

Barbie fim

Prepariamoci a un’ondata di colore pink, perché il look del film ‘Barbie’ è basato quasi totalmente sui toni rosa shocking. La moda Primavera/Estate 2023 sta già anticipando questa tendenza e con l’uscita di ‘Barbie’ potremmo anche aspettarci un ‘pink carpet’!

E’ appena uscito il trailer ufficiale del film, che ci svela una Barbie in piena crisi esistenziale e la grande sorpresa è la mancanza di tacchi a spillo vertiginosi: nel trailer Margot Robbie (Barbie) indossa un paio di Birkenstock.

Barbie divorata dai dubbi sul senso della vita era davvero inaspettato: “Voi pensate mai alla morte?” chiede alle amiche. A quel punto, questa Barbie confusa si confida con ‘Weird Barbie’, interpretata dall’esilarante attrice comica e star del Saturday Night Live, Kate McKinnon, che le pone una scelta drastica: tacco a spillo rosa confetto oppure… le ‘Birkenstone Arizona’? 

La scelta per Barbie rivela una svolta a cui sembra non essere ancora pronta: vivere sempre da perfettina super sexy, oppure essere una persona reale e normale…?

Il film scritto e diretto dalla talentuosa regista Greta Gerwig (‘Piccole Donne’) attinge da storici film come ‘Il Mago di Oz’ e ‘2001: Odissea nello Spazio’, per spingere la Barbie in un viaggio alla scoperta di sé stessa e di ciò che davvero conta nella vita.

La scarpa Birkenstock rappresenta la fine di un sogno illusorio e l’inizio della vita reale!

Non ci resta che attendere il 21 luglio per andare al cinema a scoprire che scarpe sceglierà Barbie!

Crediti Foto: Shutterstock.com

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *