Seguici su

La fabbrica dei sogni

Carol Alt torna a girare in Italia!

Pubblicato

il

Carol Alt

Carol Alt sarà presto in Italia sul set del sequel del film ‘Improvvisamente Natale’, le cui riprese avranno inizio la settimana prossima a San Vito di Cadore.

Il film s’intitolerà ‘Improvvisamente a Natale mi sposo’ ed è prodotto da Notorius Pictures e Prime Video.

Il regista di questo film tutto natalizio sarà Francesco Patierno e nel cast vedremo Diego Abatantuono, Nino Frassica, Mago Forest, Violante Placido e, naturalmente la bellissima Carol Alt.

La ex top model, ha un passato di attrice molto ricco e fu lanciata da Carlo Vanzina con ‘Via Montenapoleone’ e ‘I miei primi 40 anni’. Inoltre girò i film ‘Bye Bye Baby’ di Enrico Oldoini e ‘Un piede in Paradiso’ con Bud Spencer.

Carol divenne famosa anche per la relazione clandestina vissuta con il pilota Ayrton Senna, che conobbe quando era sposata con il giocatore di hockey su ghiaccio Ron Greschner.

Nel 1990 Carol Alt conobbe Ayrton Senna: lei era una delle modelle più pagate al mondo, lui un campione di Formula 1. La loro storia d’amore durò per quattro anni, fino alla tragica morte del campione:

“… Era un tipo che faceva sul serio. Una volta mi disse ‘Carol dobbiamo sbrigarci perché non abbiamo molto tempo’. Credo che fosse un presentimento, sapeva di fare un mestiere pericoloso. Era un modo per dirmi di stringere i tempi”.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *