Seguici su

La fabbrica dei sogni

Barbenheimer diventa un film!

Sta succedendo davvero: è ufficialmente in produzione un film comico che mescolerà sia la Barbie che Oppenheimer

Pubblicato

il

Barbenheimer diventa un film!
Crediti Foto ikevinadams instagram

Sembra incredibile ma è la realtà: uno scherzo nato dal successo di ‘Barbie’ e ‘Oppenheimer’, che sono usciti contemporaneamente in un match d’incassi stellari ai botteghini di tutto il mondo, e che ha lanciato la parola ‘Barbenheimer’, si è trasformato in un film parody che promette molte risate. Barbie e Oppenheimer sono due film totalmente agli antipodi, sia per i contenuti che per lo stile estetico. L’unica cosa che hanno in comune è l’uscita nei cinema durante lo stesso weekend in tutto il mondo (tranne in Italia) e gli incassi da record.

I due film fusi e miscelati in un’unica pellicola

I due film verranno fusi e miscelati in un unico pazzo film, nato dall’intuizione del produttore Charles Band, specializzato in film horror low budget. Charles Band ha così commentato ad ‘Hollywood Reporter America’ la folle idea: “E’ un’opportunità per divertirsi con la bizzarra accoppiata di queste due pellicole e la combinazione dell’atmosfera di Barbie e dell’oscurità di Oppenheimer. Se si mescolano queste due cose, si ha un’opportunità di umorismo nero”.

Barbie costruisce una bomba per far fuori l’umanità

Quale sarà la trama di questo pazzo film? ‘Barbenheimer’ racconterà l’avventura della dottoressa Bambi J. Barbenheimer, una bambola scienziata che vive a Doltopia, un mondo ovattato e colorato. La dottoressa Barbenheimer,  furiosa perché i bambini umani maltrattano le bambole senza pietà, decide di avventurarsi nel mondo degli umani per distruggerli con una gigantesca bomba nucleare. Non sono ancora stati scelti gli attori e il regista, ma si sa che il film sarà prodotto da Full Moon e che uscirà nel 2024. Sono in lavorazione anche i bizzarri (e piuttosto inquietanti) gadget del film ‘Barbenheimer’: una bambola che tiene le braccia intorno ad una grande bomba atomica.

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *