Sta facendo molto discutere l’ultima provocazione messa a segno da Vanessa Incontrada. L’attrice e conduttrice televisiva spagnola compare sulla copertina di Vanity Fair di oggi 30 settembre completamente nuda, seduta su una sedia, gli occhi puntati verso l’obiettivo della macchina fotografica e un messaggio chiaro e tondo verso i lettori: “Nessuno mi può giudicare”.

 

https://www.instagram.com/p/CFuDwlKncFA/?utm_source=ig_web_copy_link

Così titola la nota rivista di moda, che oggi dedica a Incontrada un lungo articolo in cui la showgirl torna a parlare del suo corpo, finito più volte sotto attacco da parte degli haters della rete a causa di qualche chilo giudicato di troppo, tanto da scatenare nei confronti di Vanessa insulti e offese. La conduttrice tv non ha mai nascosto di aver preso malissimo le polemiche, e dopo vari sfoghi sui giornali è arrivata persino a recitare un lungo monologo sulla bellezza in prima serata su Raiuno.

 

“Questa copertina è il momento più bello degli ultimi anni – spiega nell’intervista a Vanity Fair l’attrice spagnola -. È il punto d’arrivo che vede il mio corpo diventare un messaggio per tutte le donne (e per tutti gli uomini): dobbiamo tutti affrontare, capire e celebrare una nuova bellezza”.

“Nel 2008 ho avuto mio figlio Isal – prosegue Incontrada – La maternità, come per altro succede a tutte le donne, trasforma il tuo corpo. E il mio si trasformò molto. Partirono le critiche. Critiche feroci. Critiche crudeli”.

Da qui lo slogan “Nessuno mi può giudicare che accompagna la foto senza veli dell’attrice spagnola, che a 41 anni ha già collezionato tanti successi e prestigiosi riconoscimenti nel mondo del cinema e dello spettacolo. Poche possono vantare una brillante carriera artistica come la tua Vanessa: permettimi di dirti che quello che conta davvero è il giudizio sul tuo talento e non quello sul tuo corpo!

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Crediti Foto: Instagram/VanessaIncontrada 

TAG:
nudo Vanessa Incontrada vanity fair

ultimo aggiornamento: 30-09-2020


Rubrica, TALENTONE. Tarsia, Antonio Carluccio, Dellarabbia, Bob Balera, Roberta Finocchiaro

Melancholia, dall’Umbria alla conquista di X Factor