Seguici su

Attualità

Valeria Marini spara a zero su Antonella Elia: “Mi ha rovinato il Grande Fratello Vip” VIDEO

Pubblicato

il

Valeria Marini, ospite della trasmissione “Ogni Mattina”, non ha perso occasione, ancora una volta, di sparare a zero sulla sua “rivale” di Reality, Antonella Elia. Sono passati mesi dalla fine della scorsa edizione che ha visto trionfare Paola di Benedetto, eppure per la showgirl sarda, le incompresioni con la collega, ex protagonista di Non è La Rai non sono ancora superate.

Ne è riprova il fatto che, ad ogni occasione pubblica possibile, la Marini non perda tempo a denigrare, e a dare colpe del suo insuccesso all’interno del Reality, proprio alla Elia e al suo carattere peperino.

Intervenuta nel programma presentato da Alessio Viola e Adriana Volpe per parlare del matrimonio naufragato, l’ex protagonista del Bagaglino, ha colto al balzo il momento per riportare ancora una volta l’attenzione sul passato:

“Volevo ringraziare Alfonso Signorini perché ha fatto un Grande Fratello Vip magistrale. E’ stato rovinato da Antonella Elia che mi ha messo le mani addosso. Siccome Adriana la sento come una famiglia, così come Michele (Cucuzza, ospite della trasmissione, ndb) dovevo dire questa cosa”.

Imbarazzatissimo, il presentatore, visto che i fatti non sono andati propriamente così e ne fu portata prova in studio, ha cercato di deviare il discorso, ricordando alla Marini che stesse parlando di un programma in onda su di un’altra rete concorrente.

E che il pubblico a casa avesse ben visto e capito bene le cose come fossero andate, lo ha dimostrato al primo televoto utile quando, nella prima nomination proprio contro la Elia, la Marini è stata mandata a casa. Forse, e sarà questa probabilmente la verità, le brucia ancora troppo la sconfitta per poterlo ammettere.

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: ognimattina_tv8/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *