Tutto è pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 che prenderà il via domani sera, lunedì 14 settembre su Canale 5 e, come sempre, alle ore 21,30. A fare da padrone di casa c’è ancora una volta il direttore di CHI, Alfonso Signorini. Al suo fianco in qualità di opinionisti, avremo una conferma ed una new entry: Pupo ed Antonella Elia che ha preso il posto della chiacchieratissima Wanda Nara.

Ma andiamo a vedere chi saranno i reali protagonisti che daranno il via al reality targato Endemol e che prevede anche il doppio appuntamento del venerdì.

https://www.instagram.com/p/CE3pxAmIWEd/?igshid=19dwej86n2yuu&fbclid=IwAR10fFWBZ7lRHkGvcCQNdoXeq1lNe-n8pkEFiK1pH8VFZebgmUDiwK_JzMo

Faranno parte del cast del Grande Fratello Vip 5Adua Vescovo, ex di Gabriel Garko e di Massimiliano Morra, anche lui nel cast del GF VIP 5. Ci sarà il fratello di Mario Balotelli, Enock BarwuahFulvio AbbateFausto LealiElisabetta GregoraciMyriam Catania (ex di Luca Argentero e figlia di Rossella Izzo), Paolo Brosio (già concorrente e inviato a l’Isola dei Famosi), Flavia VentoMaria Teresa Ruta e Guenda Goria (concorrente unico, madre e figlia. Maria Teresa Ruta ha già vinto Pechino Express e partecipato all’Isola dei Famosi), Andrea Zelletta (ex tronista di Uomini e Donne), Matilde Brandi, la contessa Patrizia De Blanck (anche lei in passato all’Isola dei Famosi), Stefania OrlandoFrancesca PepeFrancesco Oppini (figlio di Alba Parietti e Franco Oppini: partecipò alla Fattoria) Pierpaolo Pretelli (ex Velino di Striscia la notizia) Tommaso Zorzi (star di Riccanza e concorrente a Dance Dance Dance e Pechino Express) e Denis Dosio.

I nomi lasciano presagire che sarà un’edizione davvero scoppiettante e dagli alti ascolti.

 

 

 

 

 

Crediti Foto: grandefratellotv/instagram

 


Classifiche FIMI, week 37: raddoppia la voglia di Harry Styles, il rap salva D’Alessio e Riki ritorna in vita

LIVE Grande Fratello Vip in DIRETTA. Massimiliano Morra è il primo nominato della serata. Passerà la notte nella grande lavatrice con Enoch. Tutti i VIP sono al televoto