Seguici su

Attualità

Coronavirus, Naomi Campbell condivide su Instagram il video appello a stare a casa di De Luca e dice: “Ascolta America, ascolta!” (VIDEO)

Pubblicato

il

Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, fra i più convinti sostenitori  della crociata pedagogica #iorestoacasa tanto da non perdere occasione per incitare gli italiani a rimanere in casa per non contribuire alla diffusione del Coronavirus, sta raccogliendo decine e decine di consensi dal web e di follower sui canali social. Dopo l’etoile Roberto Bolle, adesso anche l’ex top model Naomi Campbell ha dimostrato di sposare in pieno la linea dura del governatore campano, postando sul suo profilo Instagram un video che raccoglie gli appelli di alcuni amministratori italiani a rimanere in casa contro l’ epidemia da Coronavirus, fra cui anche quello di De Luca. “Listen America, listen!”, esorta su Instagram la Venere nera commentando il video, che in poche ore ha raggiunto un numero incredibile di visualizzazioni.

 

https://www.instagram.com/p/B-HgVfknvcc/?utm_source=ig_web_copy_link

Il primo protagonista della clip è proprio il presidente della Campania con la sua battuta sui “carabinieri con il lanciafiamme” pronti a fare irruzione se a qualcuno passasse per la testa di organizzare una festa di laurea o una cerimonia in famiglia per la prima comunione. Campbell, dal suo profilo social, esprime tutto l’ appoggio nei confronti delle misure che il governatore ed altri sindaci stanno mettendo in campo per contrastare l’ emergenza Covid-19 e limitare i contagi in Italia. La top model ha elogiato “lo spirito, la creatività, l’ anima e il coraggio” che sostengono gli interventi degli amministratori meridionali. Frammenti di video, rimbalzati sui social, che stanno facendo il giro del web. Fino ad invitare, come fa lei, gli statunitensi a mantenere la guardia alta come gli italiani: “Ascolta, America, ascolta!”.

 

Crediti foto: LaPresse