C’è Posta Per Te è uno dei programmi di Maria De Filippi più longevi e più attesi ancora oggi, nonostante il format sia rimasto lo stesso e non sia mai variato nel tempo. Solitamente la messa in onda copre lo spazio temporale che va da gennaio ad inizio primavera, grazie alle registrazioni che partono in estate inoltrata.

Nella giornata odierna, infatti, la padrona di casa darà il via allo show, ma, questa volta, con una sostanziale differenza: non ci saranno ospiti VIP. La decisione è stata presa non per una questione di budget, bensì per rispettare le normative anti covid che da maggio scorso le produzioni televisive hanno l’obbligo di adottare.

Le rigide precauzioni, come già annunciato per un altro programma della De Filippi, ossia Uomini e Donne, prevedono che il pubblico, distanziato da pareti in plexiglass e con indosso una mascherina, sia sottoposto al test seriologico. Discorso differente per i protagonisti delle storie che, oltre al prelievo, dovranno sottoporsi anche al tampone.

Intanto, oggi pomeriggio, alle 14,45, sempre su Canale 5, assisteremo alle nuove puntate del dating show, Uomini e Donne, e avremo un assaggio di come la pandemia abbia rivoluzionato le vecchie abitudini.

 

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

 

 

 

Crediti Foto: cepostaperteufficiale/instagram


SUPER TORMENTONE: “Sai che è un attimo” batte “Non sono una signora”. Paola Turci accede in semifinale

Vaccino anti-Covid, prime dosi in arrivo a fine anno