Gabriel Garko, dopo il coming out sulla sua omosessualità fatta al Grande Fratello Vip, ha dato il via ad un tema che tocca molti personaggi dello spettacolo. Spesso, infatti, i pettegolezzi sulla vita sessuale dei Vip sono stati al centro di chiacchierati gossip sulle riviste o nei salotti televisivi, come se questo fosse poi sinonimo di bravura o professionalità.

Sta di fatto che essere libero di vivere le proprie tendenze amorose sembra ad oggi ancora tabù, non solo nell’ambiente artistico, ma anche nella vita di tutti i giorni. Ben vegna, allora, che se ne parli se questo possa essere da sprone a quanti ancora oggi vedono l’omosessualità come un ostacolo nel vivere la propria vita.

E a proposito di personaggi su cui si è spesso insinuata una certa tendenza alla “fluidità”, nei giorni scorsi uno di questi si è finalmente espresso e ha chiarito la sete di pettegolezzo che la riguarda: Paola Barale. Ospite di Serena Bortone su Rai1 a Oggi è un altro giorno, la showgirl, che, dopo una lunga relazione con Raz Degan oggi è single, ha voluto fare chiarezza su alcune voci che la vedrebbero fidanzata ad una donna:

“Cosa penso della fluidità? Si sono dette un sacco di cose su di me e del fatto che io avessi avuto relazioni con donne. Tengo a precisare che si sbagliavano e fortunatamente o purtroppo sono nata 53 anni fa quindi mi hanno inculcato delle idee che sono difficili da spostare”.

Eppure, nonostante questo, la Barale non esclude che un domani possa accadere:

“Io ho una direzione ben precisa verso l’eterosessualità, ma questo non esclude che in futuro possa innamorarmi di una donna. Non è mai successo. Però magari una connessione più mentale, forse una donna mi capirebbe di più su alcune cose, no?”.

 

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostraPAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: paolabaraleofficial/instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui