Giovedì scorso si è conclusa l’edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia che è stata “mischiata” tra coppie VIP e NIP a causa della situazione venutasi a creare con il Covid che non ha permesso alla redazione di fare un lavoro più specifico sul genere di programma da mandare in onda.

Bisciglia, in chiusura, ha dato appuntamento all’edizione di Settembre, condotta da Alessia Marcuzzi e che, stando alle voci, sarebbe dovuta essere composta esclusivamente da coppie famose. E, invece, c’è stata un’inversione di rotta. Stando al sito Dagospia, il viaggio dei sentimenti con a capo la presentatrice romana, sarà effettuato da fidanzati sconosciuti.

Questo cambio di tendenza, ha scritto il chiacchieratissimo sito di gossip, sarebbe stato deciso dall’alto per evitare che ci fosse una sovrapposizione di categoria con l’altro reality di VIP che andrà in onda sempre a Settembre: il Grande Fratello di Alfonso Signorini. 

Per sapere se i rumors messi in rete da Dagospia sono veri, basterà aspettare l’inizio delle riprese di fine agosto, periodo in cui, presumibilmente, verranno alla luce delle “soffiate”. 

 

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

 

Crediti Foto: temptationisland_page/instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui