Dopo quelli della Rai, è il momento di mostrare i palinsesti della stagione Sky. E’ stato Enrico Papi, in collegamento streaming, ad aprire la presentazione della stagione 2020/2021. Molte le novità che attendono gli spettatori, tra queste, quella dello spostamento di Pechino Express che arriva da Rai Due e, che per l’occorrenza, riprende il nome originario del format “Pekin Express. Tornano anche Masterchef, X Factor, 4 Hotel e 4 Ristoranti.

Paola Cortellesi, in collegamento video, conferma che sarà la protagonista di “Petra” dove reciterà il ruolo dell’investigatrice. La serie, che prende spunto dai libri della scrittrice spagnola Alicia Giménez-Bartlett, e che vede alla regia Maria Sole Tognazzi, andrà in onda il 14 Settembre.

Gabriele Muccino, nelle sale in questi giorni con il film Gli anni più belli, propone una trasformazione del film “A casa tutti bene” in Serie tv.

Enrico Papi, dopo il successo di Guess My Age, annuncia che condurrà un nuovo programma dal titolo Name the Tune, che sarà una riedizione di Sarabanda e che andrà in onda a settembre su TV8.

Alessandro Borghese è confermatissimo al suo 4 Ristoranti, così come Kitchen Sound e Cuochi d’Italia.

Antonino Cannavacciuolo, che ha perso tre taglie grazie alla corsa mattutina conferma: “Dopo Antonino Chef Academy, ci sarà Masterchef e poi Family Food Fight”.

Alessandro Cattelan sarà ancora una volta il presentatore di X Factor, i cui giudici Mika, Emma Marrone, Manuel Agnelli e Hell Raton, sono impegnati in questi giorni nelle selezioni. Il programma partirà il 17 settembre.

Le serie tv Sky che andranno in onda saranno le seguenti: I Delitti del BarLume, Das Boots, Riviera, Third Day, Domina, We are who we are e Romulus, nella cui sigla Elisa reinterpreta Shout dei Tears for Fears.

Speravo de morì prima sarà la serie tv sulla vita di Francesco Totti e il cui attore principale sarà Pietro Castellitto. Gianmarco Tognazzi interpreterà, invece, l’odiato allenatore Luciano Spalletti.

Cinema Sky proporrà tante prime tv e immancabili saghe quali Minions, Shrek e Ritorno al Futuro.

Alessandro Del Piero, sempre in collegamento video dal “condominio virtuale”, ha presentato la stagione calcistica agli amanti dello sport come Coppe europee, Serie A, Premier League, Calcio Femminile e il percorso fino agli Europei di metà giugno.

Infine, Adriana Volpe e Alessio Viola conduttori di Ogni Mattina, hanno lanciato il video sui programmi di TV8: Ogni Mattina, TG8, Italia’s got talent, Guess my age, Cuochi d’Italia, Piacere Maisano, Vite da Copertina.

 

 

 

 

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: apmagazineit/instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui