Jasmine, primogenita di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, che ha appena fatto il suo debutto nel panorama discografico con il singolo d’esordio dal titolo Ego, scegliendo, quindi, di seguire le orme paterne, ha scelto anche di seguire un’altra strada assieme ad una persona lasciando tutti a bocca aperta.

A quanto pare, la ragazza, stanca delle pressioni di mamma Loredana di cui si era già lamentata in Rai, avrebbe deciso di abbandonare la tenuta di Cellino San Marco e di andare a vivere dall’ex moglie di Al Bano, Romina Power.

Sulle Instagram Stories, la figlia del cantante e della soubrette leccese, identica alla sorellastra Ylenia, scomparsa a New Orleans e di cui non si hanno più notizie dal capodanno del 1993, avrebbe espresso la volontà di trasferirsi nella stessa città di Romina, fatto assai grave vista la rivalità esistente con mamma Loredana.

I motivi che spingerebbero Yasmine a fare un passo così importante, potrebbero rappresentare un duro colpo per Al Bano, dopo che il cantante e la Power hanno perso la loro primogenita, che si era diretta nella città della Louisiana, a quanto dicono i rumors, anche a causa di incompatibilità con la famiglia. Siamo di fronte ad un “history repeating”? Visto l’epilogo, ovviamente, ci auguriamo davvero di no.

 

 

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: jasminecarrisi/instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui