ROLLING STONES
Crediti Foto: Shutterstock / Natata

Quella di Brian Jones è stata una figura fondamentale della storia del rock mondiale: fondatore dei Rolling Stones, la sua vita si è interrotta improvvisamente a soli 27 anni, quando fu trovato morto in una piscina. Sulla sua figura è da poco uscito un documentario che ne ricostruisce la traiettoria ma, soprattutto, prova a fare luce su una scomparsa che ha lasciato dietro di sé più di qualche mistero.

“Rolling Stone: Life and Death of Brian Jones”, questo il titolo del lavoro curato da Danny Garcia, è quindi un tributo a una figura fondamentale del rock contemporaneo, ma allo stesso tempo un tentativo di fare luce su voci di un possibile assassinio del chitarrista inglese. Con tanto di successivo insabbiamento di tutte le prove che ne attestano la veridicità della pista.

Dopo la proiezioni nei cinema, è uscita una versione in DVD con tanti contenuti speciali (fra cui 57 minuti di scene tagliate extra), dietro le quinte e molto ancora. Inoltre il disco con la colonna sonora è stato stampato su un vinile rosso per un’edizione limitata dalla tiratura di 1000 copie.

Locandina Film “Rolling Stone: Life and Death of Brian Jones”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Crediti Foto: Shutterstock

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui