A Talk2u, il talk di tv di OASport e OAPlus che va in onda ogni sabato sera alle 19,00 su Sport2u Webtv, si è discusso del “caso” Mario Balotelli che è stato ospite della puntata di venerdì scorso. Il calciatore, è stato fatto entrare per fare una sorpresa al fratello Enock, concorrente che fatica ad emergere e che, secondo Mario, aveva bisogno di una scossa.

Ma la scossa, Balotelli senior, l’ha data al web quando ha fatto una battuta di cattivo gusto e sessista nei riguardi di Dayane Mello, sua ex ragazza anche lei concorrente del Reality. In risposta al presentatore che gli comunicava che la ragazza lo avrebbe voluto dentro, lui le ha risposto: “Mi vuoi dentro ma poi dici basta basta che mi fai male”.

A quel punto c’è stato il gelo in casa, in primis da parte della ragazza che non ha reagito se non con un sorriso imbarazzato, e da parte di tutti gli altri inquilini. Ma la cosa peggiore è che nemmeno Enock, suo fratello, e tantomeno Dayane, vittima della squallida battuta, siano intervenuti per riprenderlo; per non parlare di Signorini che ha finto di non avere capito. Ma perché Mario Balotelli è così intoccabile? E perché battaglie in tv le facciamo solo se si pronunciano le parole “negro” e “frocio”?

Di seguito il video della puntata condotta da Simona Bastiani e dall’ospite fisso Massimo Cassanelli.

 

 

Crediti Foto: screenshot video trashitaliano/instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui