Nel video girato ieri sui social, si vedono due uomini che lanciano cestini del supermercato e colpiscono con pugni le persone che cercano di bloccarli alla Coop di Crema. Questo trambusto sembra sia dovuto al rifiuto da parte di due uomini di indossare la mascherina protettiva anti Covid. Data la violenza e la pericolosità dei due uomini, è dovuta intervenire la Polizia per bloccarli. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 27 settembre.

I casi di Coronavirus in aumento nel nostro paese, richiedono la diligenza e la buona volontà da parte di tutti, in particolar modo nei luoghi chiusi ed affollati, di tenere comportamenti sicuri e corretti.

Francesco Iacovone, del Cobas nazionale, ha dichiarato che: “Questo è quanto accade nei luoghi del commercio tutti i giorni e milioni di lavoratori restano esposti al rischio di contagio e alla possibilità di aggressione da parte dei negazionisti della pandemia. Servono contingentamenti agli ingressi, mascherine e controlli stringenti“.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: screenshot da video YouTube


Musei, niente più visite gratuite la domenica. Il Mibact: “Troppi contagi”

La Turchia starebbe inviando combattenti siriani a sostegno dell’Azerbaijan