Seguici su

Attualità

Magic Johnson annuncia: “Sarò il protagonista di una docu-serie sulla mia vita e quella dei Los Angeles Lakers”

Pubblicato

il

La Giornata Tipo, pagina dedicata interamente alle news del Basket, ha appena annunciato una novità che farà sicuramente contenti tutti i tifosi dei Los Angeles Lakers. Ebbene, a nemmeno due settimane dalla fine della docu-serie The Last Dance, che racconta le stagioni vincenti dei Chicago Bulls sin dall’inserimento in squadra di Michael Jordan, attraverso immagini, in parte inedite, girate da una troupe cinematografica della NBA Entertainment,  anche i Los Angeles Lakers saranno gli attori principali dello stesso filone.

E’ proprio Magic Johnson a dare conferma che sarà il protagonista di un documentario che narrerà le sue gesta e quelle dello “showtime” dei Los Angeles Lakers, squadra campione che vinse 5 titoli negli anni ’80 e che vide alla ribalta atleti del calibro di Kareem Abdul Jabbar ed il suo “gancio cielo”.

Magic Johnson si è distinto anche fuori dal campo di basket, infatti nel corso degli anni ’90, dopo aver rivelato al mondo di essere positivo, è diventato uno dei più strenui sostenitori della ricerca medica su HIV e AIDS.

 

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostraPAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: La Giornata Tipo/pagina facebook