Di Chiara Sani

Questa è una buonissima notizia per tutti i fans di ‘Gossip Girl’, il telefilm cult che infiammò i fans di tutto il mondo.

Stanno per cominciare le riprese del reebot a New York, con un  cast rinnovato, costituito da nuove giovanissime star in erba.

La produzione dei 10 episodi sarà proiettata sul racconto della vita dei protagonisti otto anni dopo la fine della serie originale e il tutto si svolgerà in locations favolose distribuite tra New York, Vancouver e Los Angeles.

La serie andrà in onda sulla rete ammiraglia statunitense HBO Max e vedrà il debutto di un cast di selezionatissimi giovani attori: Emily AlynLind,Withney Peak, Johnathan Fernandez, Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, ZiònMoreno, Tavi Gevinson, Adam Chanler-Berat e Jason Gotay.

Kristen Bell ritorna nel ruolo della narratrice, diventata iconica nel corso delle sei stagioni originale della serie.

Tutto tace invece, sul fronte ritorni. I fans si aspettano di rivedere gli attori protagonisti della storica serie Gossip Girl…

Rivedremo, anche solo in un cameo, la favolosa Blake Lively?

Non ci resta che attendere fiduciosi qualche indiscrezione dal set previsto per ottobre a New York!


LIVE Temptation Island in DIRETTA. Terza puntata (30 Settembre). Anna e Gennaro escono separati. Davide chiede il falò di confronto immediato

India: nel mezzo della crisi Covid s’alza la protesta