By Old Man Say

Giuseppe Capriati star indiscussa della consolle, produttore e dee jay noto per sue performance anche in back to back con mostri sacri del calibro di Carl Cox, Little Louie Vega, Danny Tenaglia, Adam Bayer e Dubfire conosciuto dai clubbers di tutto il mondo con il nome d’ arte di Joseph Capriati è stato ferito gravemente, nella tarda serata di ieri, da una coltellata inferta dal padre al culmine di una lite familiare.

Joseph Capriati insieme a Carl Cox

Joseph 33 anni, classe 1987 originario di Caserta vive ad Ibiza dove durante l’estate è protagonista di notti che grazie al suo sound techno ed house fanno regolarmente il sold- out. Ricordiamo i party allo storico club Space, in Ushuaia, qui le immagine del closing  2019, https://youtu.be/Q2vtmDrXeeA  gli immancabili appuntamenti del Dc 10, le ospitate della domenica al fianco di Solomun al Pacha e le esclusive one-night al Cipriani Downtown ove lo abbiamo anche visto, oltre al lavoro dietro la consolle del celebre  ristorante italiano di Giuseppe Cipriani, protagonista insieme ai comici Pio ed Amedeo di un sipario davvero spassoso durante una puntata del programma di grande successo Emigratis. https://youtu.be/tAbhL3QpiWI .

Joseph insieme a Pio e Amedeo al Downtown Cipriani di Ibiza.

Non si contano le partecipazioni ai Festival dal Time Warp, Ultra, Kappa e Awakenings. L’ isola spagnola è la base dalla quale si muove in tutta Europa e per tournee a livello mondiale ma al momento era nella casa paterna essendo, causa Covid-19 il mondo della nightlife, dei festival e dei clubs fermo da marzo ed è qui che la lite ha avuto origine pare per motivi futili. Il dee jay colpito all’addome, anche se un’altra versione ricostruzioni parla di un colpo alla parte superiore sinistra del petto, versa in condizioni preoccupanti all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Sconosciuti i motivi dal momento che il padre si è sempre dichiarato orgoglioso della vita e della carriera del figlio diventato in pochi anni una vera stella nel firmamento del djing internazionale. Il padre è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Solomun insieme a Joseph Capriati al Pacha di Ibiza.

A Joseph da parte di tutti noi i nostri migliori auguri.


Apple, trattativa con Hyundai per produrre un’auto elettrica

USA, arrestato lo “sciamano” Jake Angeli: aveva guidato l’irruzione al Congresso