Domani sera il Grande Fratello Vip 5 rischierà di toccare ascolti davvero alti a causa dell’argomento, ribattezzato dal web “Aresgate”, che in questi giorni sta monopolizzando non solo i blog, ma anche la cronaca. Grazie alle confessioni notturne tra Adua e Massimiliano, si è venuti a conoscenza dell’esistenza di una setta dietro cui ci sarebbe l’Ares Film del Produttore Alberto Tarallo.

Tutti ne stanno parlando, anche perché se dovesse essere vero, sarà poi la magistratura ad intervenire, soprattutto per via del suicidio che ha coinvolto Teodosio Losito, sceneggiatore dell’Ares, nonché compagno di Tarallo, che, stando a quanto ha detto Adua, sarebbe stato indotto a farlo.

Robe che in uno spettacolo leggero come Il GFVip non dovrebbero appartenere, eppure, sfortunatamente, non se ne potrà fare a meno. Alfonso Signorini, nell’ultima puntata di CasaChi, ha annunciato che domani verrà sviscerato l’accaduto, quindi, il pubblico sarà sintonizzato in massa per sapere se ci saranno altri colpi di scena.

A parte questo, in casa imperversa sempre di più l’insofferenza dei concorrenti nei riguardi di Franceska, che nulla fa per farsi benvolere. E’ suo lo scoop dell’edizione, ovvero quello che la vedrebbe come colei che ha “inventato le polpette al sugo” in quarantena. La ragazza è al televoto e poiché è spesso in conflitto con il personaggio web più amato, Tommaso Zorzi, rischia di vedere finire la sua permanenza in casa già da domani.

C’è un personaggio che fa sempre più breccia nei cuori dei telespettatori ed è Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, sta mostrando una simpatia oltre il limite ed una sensibilità nascosta grazie ad un brutto lutto che lo ha coinvolto anni fa ed in cui perse l’amore della sua vita.

View this post on Instagram

Risate assicurate ? @francesco_oppini_82 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Al televoto, oltre Franceska, ci sono Massimiliano, Fulvio e Matilde. Chi sarà salvato? Lo scopriremo domani sera, in diretta su Canale 5 e in LIVEBLOGGING qui su OAPLus, a partire dalle 21,30. 

 

 

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

 

 

 

 

Crediti Foto: grandefratellotv/instagram

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui