Arrestato il fidanzato, Jason Barker

Los Angeles, secondo la ricostruzione degli investigatori, Jason Barker ha ucciso la fidanzata Angela Kukawski, 55 anni, nella loro casa di Sherman Oaks, quartiere a sud di Van Nuys, poi ha messo il cadavere in auto e ha guidato fino a Simi Valley per poi abbandonare il veicolo. La polizia avrebbe trovato il corpo della manager al 1500 di Patricia Avenue dopo una segnalazione di scomparsa fatta pervenire alle autorità il giorno precedente, il 22 dicembre.

Angela Kukawski, meglio conosciuta come Angie, era agente di nomi di spicco dell’hip hop statunitense. Madre di cinque figli, la Kukowski era molto popolare nel settore, dove si era affermata come specialista nei servizi di contabilità, gestione finanziaria, consulenza fiscale e pianificazione patrimoniale e pensionistica per personaggi dello spettacolo e dello sport.

Angela è stata torturata ed infine uccisa,  sul suo cadavere sono stati trovati segni di strangolamento e ferite provocate da un’arma contundente. Jason Barker dovrà comparire in tribunale il 12 gennaio. Amata e rispettata dal mondo delle star USA, numerosi i messaggi di partecipazione da parte delle stesse.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto screenshot da video YouTube

TAG:
Angela Kukawski Jason Barker

ultimo aggiornamento: 31-12-2021


Morto Paolo Calissano. La star di Vivere è stato trovato senza vita in casa dalla compagna Fabiola: “Siete degli sciacalli, lasciatelo in pace almeno ora”

Boom di contagi, da oggi mezza Italia torna in zona gialla