Il giovane ha poi chiamato la madre per farsi venire a prendere

La vicenda è emersa soltanto pochi giorni fa, a seguito di un nuovo litigio con la ex moglie e con il figlio.

Un uomo di Rimini di 53 anni è accusato di abbandono di minore per aver fatto scendere il figlio sulla statale 16 Adriatica.

La vicenda è stata così ricostruita. Padre e figlio si trovavano sull’auto quando è cominciato un acceso diverbio. Lo scontro è diventato sempre più acceso fino a quando l’uomo, evidentemente al culmine della pazienza, ha imposto al figlio 13enne di scendere dall’auto e, dopo aver accostato, lo ha lasciato appiedato sulla statale.

Il giovane per tornare a casa, così, ha dovuto chiamare la madre e si è fatto venire a prendere. Ora l’uomo è sotto processo al Tribunale di Rimini con l’accusa di abbandono di minore.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Rimini

ultimo aggiornamento: 31-01-2022


LIVE GFVIP6. Puntata di Lunedì 31 Gennaio. Soleil legge la lettera ad Alex: “Ci siamo amati, ma ti ho voluto proteggere per salvare il tuo matrimonio”. Delia: “Basta!! Sono libera da Alex”. Gianmaria lascia il gioco. Candidati alla finale sono Delia, Katia, Davide, Manila, 

TOP VIEWS. Da Marilyn Monroe alla Farfalla del Cantante Mascherato, da Francesco Bianconi alle foto sexy di Baby K e Damiano David: ecco gli articoli più letti su OA Plus nel 2021