La donna si era sposata domenica, e quattro giorni dopo ha trovato un’orrenda morte

E’ stato trovato all’interno di una valigia, in una parco giochi di Halifax, a Lightcliffe (West Yorkshire, Inghilterra), vicino a Brighouse.

Si tratta del corpo senza vita della 52enne Dawn Walker, con ogni probabilità strangolata. Appena quattro giorni fa la donna si era sposata con il 45enne Thomas Nutt, che è stato arrestato con l’accusa di omicidio.

Si sospetta sia stato lui a togliere la vita alla neo-moglie, o almeno questo pensa la polizia che al momento ritiene che non ci siano altre persone coinvolte nella vicenda.

Intervistato, un amico della vittima ha detto che Dawn era una donna gentile e premurosa.

Il corpo è stato rinvenuto in una zona erbosa vicino ad Aysgarth Avenue, che è stata subito transennata. Quello che colpisce è anche il fatto che la donna, che aveva tre figli nati da una precedente relazione, si era appunto sposata domenica scorsa, trovando la morte quattro giorni dopo. Un matrimonio che un invitato ha definito “adorabile, e Dawn era bellissima”.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


“Che fine ha fatto Baby Jane?”, Franca Leosini torna in tv e racconta le vite di chi, dopo la pena, si è reinserito nella società

NNN, la challenge sessuale in voga tra gli adolescenti, ecco in cosa consiste