Jayne Rivera, nota influencer di fitness della Florida celebre su TikTok, ha toccato il fondo con queste foto

C’è chi dice che “non c’è mai limite al peggio” e ce lo conferma la modella influencer Jayne Rivera, originaria della Florida, che ha pensato bene di utilizzare i suoi social per un servizio fotografico in abito sexy con generosissima scollatura, scarpe col tacco e pose ammiccanti. Come sfondo la bara aperta del povero padre defunto. Che dire…

Nel profilo Instagram della giovane, sono diversi gli scatti che la ritraggono davanti al corpo privo di vita del padre. Lei sorride, occhi socchiusi, alza la gamba in una posa sexy che lascia ammirare tutta la sua silhouette. Viene da chiedersi il perché di questo suo gesto.

Jayne accompagna il suo post con frasi del tipo: “Vola via, mia farfalla. Riposa in pace papi, eri il mio migliore amico. Una vita ben vissuta“. Ma l’influencer è stata molto criticata per questa sua scelta macabra. Lei ha dichiarato a NBC News in un’intervista che comprende le reazioni negative, ma le intenzioni erano buone e si dice sicura che suo padre “avrebbe approvato se fosse stato ancora vivo“. 

 Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Instagram

TAG:
cadavere foto instagram Jayne Rivera

ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Panettiere confessa l’omicidio del cuoco di ‘4Ristoranti’, uscciso con accetta per motivi passionali

Marito tradito attacca volantini in paese con foto per la moglie dell’altro: “Sai che tuo marito si diverte con la moglie degli altri?”