L’influencer 1727Wrldstar, all’anagrafe Algero Corretini, diventato famoso per un video caricato sui suoi social dove in diretta descrive la sua corsa in auto a tutta velocità che finisce solo quando sfrega un muro con la portiera, era finito addirittura a ‘Chi l’ha visto?‘ per la sua improvvisa scomparsa. A dare l’allarme era stata la fidanzata, che aveva dichiarato che mancavano anche due carte di credito e il documento di identità e che dal frigo mancavano anche gli anabolizzanti di cui lui fa uso abituale.

“Sono tornato fratellì, è piaciuto lo scherzetto? Vi sono mancato?”. Con queste parole l’influencer 1727Wrldstar, noto anche per il suo intercalare “fratellì”, ha rotto il silenzio e una settimana dopo la sua scomparsa è tornato a farsi sentire sui social, confermando il sospetto di molti sul fatto che la sua assenza era solo l’ennesima trovata per ottenere più visibilità.

La fidanzata, venerdì scorso, ha chiamato la madre che a sua volta ha chiamato i soccorsi, dopo una lite furiosa col Corretini, in cui è stata aggredita e costretta a fuggire di casa senza indumenti addosso, ma una volta raggiunta, l’uomo ha continuato a picchiarla. La ragazza è grave ma non in pericolo di vita. Per i medici la prognosi è di un mese per una lesione del timpano e una costola fratturata.

Il rapper e influencer 1727Wrldstar, è stato arrestato per maltrattamenti, lesioni nei confronti della compagna, ricettazione di timbro medico, droga e anabolizzanti.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: 1727Wrldstar/Instagram

 

TAG:
1727Wrldstar Algero Corretini Chi l'ha visto fratellì scomparsa

ultimo aggiornamento: 27-01-2021


Uk: Boris Johnson si assume la responsabilità dei 100.000 morti

Lavoro e scuola a distanza, fino a 268€ in più sulle bollette