Il parroco di Trasacco, Don Francesco Grassi, in provincia di L’Aquila, è stato aggredito e accoltellato da un uomo poi arrestato per tentato omicidio.

La violenta aggressione è avvenuta a ridosso dell’altare a seguito di una lite relativa alla confraternita religiosa di cui fa parte il 77enne aggressore col coltello, fermato poi nell’immediatezza dai Carabinieri.

Il sacerdote, aggredito dentro la sua chiesta, quella di Santi Cesidio e Rufino Martiri nel paese della Marsica, è stato con urgenza trasportato all’ospedale di Avezzano, e le sue condizioni non destano preoccupazioni per la vita del religioso.

Secondo indiscrezioni, nel corso di una riunione della chiesa Santi Cesidio e Rufino Martiri, l’anziano ex priore avrebbe avuto un acceso confronto con il sacerdote per le rielezioni ai vertici della Confraternita. Al culmine della discussione il parroco è stato colpito.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Parla l’ex moglie della donna che ha ucciso Samantha Migliore con un’iniezione al silicone

LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Lunedì 9 Maggio. Alessandro va a “cena fuori” con Maria Laura. Laura eliminata, va su Playa Sgamada. Edoardo e Nicolas fanno pace. Edoardo, Maria Laura, Marco e Lory al televoto