Il premier lo aveva annunciato venerdì scorso in conferenza stampa: “Ho fatto la prenotazione per vaccinarmi con Astrazeneca, spero di ricevere la chiamata la settimana prossima“. E questa mattina Mario Draghi, che ha 73 anni, insieme alla moglie Maria Serenella Cappello, ha ricevuto la prima dose della vaccinazione anti-covid nell’hub della stazione Termini di Roma, come previsto dal calendario della campagna vaccinale predisposto dalla Regione Lazio. Secondo fonti di Palazzo Chigi, il premier e la sua consorte hanno ricevuto il farmaco AstraZeneca.

Il 9 marzo scorso, invece, a fare il vaccino (Moderna, come previsto per le persone della sua età) è stato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Ancora in attesa della chiamata, invece, la presidente del Senato Maria Alberta Casellati e il presidente della Camera Roberto Fico, che avendo 47 anni sarà quello che dovrà attendere più di tutti.

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse

TAG:
Maria Serenella Cappello Mario Draghi vaccino AstraZeneca

ultimo aggiornamento: 30-03-2021


Dati falsi all’Iss su contagi e morti: arrestati dirigenti e funzionari dell’assessorato alla Salute della regione Sicilia

Fatta sparire 12 anni fa, ora la svolta: arrestato a Terni il marito di Barbara, fu uccisa perché non aveva interrotto il rapporto con l’amante?