Il Coronavirus sta cambiando letteralmente gli scenari della vita quotidiana di tutto il mondo. Le misure precauzionali per preservarci dai contagi e che stanno ottenendo i risultati sperati, vanno dall’uso costante della mascherina in luoghi affollati all’uso dell’igienizzante per le mani.

In questo cambiamento radicale di stile, ci sono finite anche le categorie dello spettacolo che si sono viste sospendere registrazioni di programmi o annullare gli eventi live laddove non si potesse garantire il giusto distanziamento sociale.

E, a proposito di distanziamento sociale, arriva dal set di Beautiful una notizia che ha del grottesco, ma che rende bene l’idea di come sia necessario adattarsi al fine di non sospendere del tutto le attività lavorative: l’uso di bambole gonfiabili per le scene di sesso.

E’ stato lo stesso produttore esecutivo- sceneggiatore capo della serie, Bradley Bell, ad annunciare la novità: “Quando stavamo rivedendo le sceneggiature, abbiamo iniziato a mettere in scena tutte le scene romantiche e abbiamo visto che risultavano appiattite, così abbiamo messo insieme le nostre teste cercando di capire come far funzionare queste scene senza infrangere la regola dei due metri… e abbiamo tirato fuori una bambola che abbiamo usato anni fa come un cadavere“.

I fan più accantiti della soap, sapranno che Beautiful è stata tra le prime a mettere in piazza delle scene di sesso un po’ più audaci, come, ad esempio, quelle in sauna tra Brooke e Ridge. A questo punto si spera che la bambola sia resistente al caldo, onde evitare che tra le braccia dell’amante ci si ritrovi una colata improvvisa di silicone. 

 

 

 

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostraPAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: katherinekellylan/instagram

TAG:
Beautiful Bradley Bell Canale5 Gossip The bold and the beautiful TV

ultimo aggiornamento: 19-06-2020


Scuola, come sarà il rientro a settembre? Sui banchi niente mascherina, alunni e docenti distanti almeno 2 metri. Ecco le proposte delle Regioni

Lady Gaga si mostra senza trucco ai suoi fan: “Voglio dirvi che vi amo”