Previsioni dal 4 al 10 maggio 

SAGITTARIO

Cosa vi trattiene dal mollare tutto e scappare su Marte, lo sapete solo voi, avventurosi amici del Sagittario. Sapevate già che il ritorno alla vita dopo il lockdown sarebbe stato portatore di dubbi e domande: da dove vengo, dove vado, chi è questo sconosciuto/a nel mio letto?

Niente paura, questa fase di incertezza continuerà ancora a lungo e potrete comodamente adagiarvi sul letto di procuste, voi che siete i fachiri dello Zodiaco, senza alcun dubbio, pronti ad adattarvi ai climi più incresciosi e agli habitat meno ospitali.

Petto in fuori, pancia in dentro e una mano sul cuore, dunque: la settimana si presenta malevola fin da subito e non può che migliorare, cosa che accadrà grazie a un ottima Luna nel vostro segno a fine periodo. Anche se la Fase due non è mondana, troverete il modo di saltare la cavallina anche così.

Prima cosa da fare nella fase due: una partita a strip poker,  che la prova costume si avvicina

 

CAPRICORNO

Gli astri vi mettono alla prova, impulsivi amici del Capricorno. Questa settimana sarete alle prese con tanti e tali testacoda che vi verrà il gomito del tennista a forza di sterzare e raddrizzare. Un otto volante continuo vi toglierà l’appetito e l’entusiasmo sul lavoro, anche se un ottimo Mercurio in Toro vi impedirà di uccidere i vostri interlocutori con le frecce avvelenate che vi escono dalla bocca a profusione.

Fosse per voi, andreste in giro ululando alla Luna, non per dirle quanto è bella, ma per ribadire la vostra insofferenza suprema alla sorte maligna che permette ai peggiori scocciatori di bussare alla porta. Scrollatevi di dosso il malumore: basterà poco per rimettervi in riga. Un bacetto, un sorriso, una battuta, una buona parola del vostro amore o di un amico saranno il carburante che vi farà ripartire per conquistare le vette.

Prima cosa da fare nella fase due: fare tre passi indietro e tornare alla Fase uno, senza passare dal Via 

 

ACQUARIO

I grandi progetti che vi aspettano nei prossimi mesi non possono entrare in crisi solo perché gli astri hanno deciso di scegliere questo momento per chiedervi il conto. Fate un bel respiro e ignorate i questuanti, con un gesto di noncuranza della mano e una buona dose di faccia tosta che non vi manca.

Entro i mesi i caldi troverete il bandolo della matassa. Adesso riuscite solo a vedere i nodi e i grovigli, soprattutto nel lavoro. Sarà meglio dedicarvi anche ad altro e non permettere all’ufficio di entrare nell’alcova, anche se siete in Smart working. La bella sferzata di energia che vi infonde Marte aiuta a non perdervi d’animo, nonostante il carico di contrattempi e di intoppi che intralciano la vostra avanzata.

Continua il buon aspetto di Venere, che accentua il fascino sornione. Tutto vi sarà perdonato, anche le vostre troppe distrazioni in amore.

Prima cosa da fare nella fase due: programmare una bella festa con gli amici di sempre

 

PESCI

Non sono tutti sensibili come voi, intensi amici dei Pesci. Soprattutto se vivete con un intransigente Vergine o qualche altro fanatico schiavo del lavoro, vi rendete conto che la leggerezza che vi contraddistingue è qualcosa di cui andare fieri. Questa pausa che vi siete presi dalla normalità vi ha fatto riscoprire i veri valori della vita e vi ha fatto considerare le priorità: ora sapete che voi venite prima di tutto il resto e gli altri possono andare pure in malora!

Un ottimo Mercurio non vi proteggerà dalle dispute che scoppieranno un po’ con tutti a metà settimana. La Luna Piena negativa vi farà montare il broncio per un nonnulla e sarete capaci di incenerire chiunque con un solo sguardo. Con il partner sarete ai ferri corti: allungateli in fretta o ve ne pentirete. Periodo sconsigliato per cambiare lavoro e convivente. Meglio restare sulle posizioni, almeno fino al prossimo Decreto.

Prima cosa da fare nella fase due: cercate su facebook una vecchia fiamma e organizzate un barbecue

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS


Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire il blog di Lorenza Ravaglia YPERURANIA


L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro