Seguici su

Nazionale di Calcio

EURO 2020, Azzurri in finale. Ecco quando si gioca: data, orario e diretta TV

Pubblicato

il

Finale Europei Italia

L’Italia batte la Spagna ai rigori (1-1 dopo 120′) e guadagnano il pass per la finale. Affronteranno la vincente del match tra Inghilterra e Danimarca

Italia in finale

Gli Azzurri superano la Spagna ai rigori ed accedono alla finale degli Europei. La Nazionale di Mancini, nell’atto conclusivo della manifestazione continentale, sfiderà la vincente dell’altra semifinale che vedrà di fronte (domani alle 21) Inghilterra e Danimarca.

Il sogno italiano continua. EURO 2020 continua a regalarci soddisfazioni (sportive) grazie alle gesta dei ragazzi di Roberto Mancini. Dopo aver superato per 3-0 la Turchia all’esordio (11 giugno), hanno battuto con lo stesso risultato la Svizzera e 1-0 il Galles. Negli scontri ad eliminazione diretta, poi, l’Italia ha superato l’Austria agli ottavi per 2-1. Stesso risultato contro il Belgio ai quarti (stavolta nei 90′ regolamentari). Infine il successo in semifinale contro la Spagna.

La finale degli Europei è in programma domenica 11 luglio alle ore 21 al Wembley Stadium di Londra (Inghilterra). Sarà visibile in diretta su Rai 1 e Sky Sport. Inoltre sarà disponibile anche la diretta testuale su OA Sport.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse